Appalto pulizie Direzione Generale Anas spa – sospeso sciopero del prossimo lunedì 19 novembre
Si è svolta stamattina la prima giornata di sciopero del personale addetto al servizio di pulizia presso i locali della Direzione Generale Anas di via Monzambano.
All’esito della protesta, il Segretario Provinciale della Fesica Confsal Paolo Trivisonno è stato ricevuto dal Dr. Roberto Massi, Direttore Tutela Aziendale di Anas, unitamente a una rappresentanza dei lavoratori.
In occasione dell’incontro il Sindacato ha ribadito come a proprio avviso la gara di affidamento del servizio sia viziata da errori materiali nella determinazione del monte ore, palesemente insufficiente a garantire i servizi richiesti da capitolato e che ha comportato il dimezzamento degli orari del personale addetto al servizio.
Il Dr. Massi ha quindi manifestato la disponibilità a verificare quanto rappresentato dal Sindacato e a condividere con lo stesso gli esiti di tali verifiche entro la prossima settimana.
In considerazione della disponibilità dimostrata dalla committenza, è stata quindi sospesa la seconda giornata di sciopero prevista per lunedì prossimo, in attesa degli esiti di quanto discusso oggi.
16/11/2018